COME CONOSCERE SE STESSI E GLI ALTRI CON LA PNL (PRO GRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA)

Scritto il 08/06/2022

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Sulle tracce del Gattopardo” di Ficarra, con il patrocinio del Comune di Ficarra, Città dell’Olio, nell’ambito del progetto “Università del Tempo Libero”.
Il corso, a cura della Dott.ssa FASANELLA MARIA ANTONIETTA (psicologa – psicoterapeuta trainer di PNL della SOCIETY del Dr. RICHARD BANDLER), prevede un totale di 8 ore di attività formative, distribuite in 2 giornate:
VENERDI 10/06/2022 DALLE ORE 16:00 ALLE 20:00
SABATO 11/06/2022 DALLE ORE 16:00 ALLE 20:00.
ARGOMENTI: – Breve storia della PNL – I Presupposti della comunicazione umana – I tre livelli della comunicazione – I Presupposti di base della PNL – Modello della realtà e filtri – I Sistemi rappresentazionali VAKOG – I predicati Rappresentazionali – Il sistema rappresentazionale Primario – Attività pratiche